Sanificazione ambienti

SOGEI s.r.l. si occupa della sanificazione e dell’igienizzazione di ogni tipo di ambiente: attività commerciali, uffici e stabili civili.

Grazie ai trattamenti effettuati potrete mantenere alti livelli di igiene e scongiurare la presenza del virus sulle superfici e negli ambienti di lavoro. Rivolgetevi a noi per sanificare auto, laboratori, bar, ristoranti, ambienti di lavoro di vario genere, anche di grandi dimensioni, centri commerciali, palestre, estetisti, parrucchieri, studi medici, appartamenti e tanto altro.

Contattaci per saperne di più

Contattaci

    Nome

    E-Mail

    Messaggio

    Sanificazione ambienti di lavoro:
    ancora più sicura con SOGEI s.r.l.

    SOGEI s.r.l. opera in provincia di Milano e Torino. Grazie all’esperienza maturata negli anni, ha sviluppato un protocollo di intervento mirato per eliminare virus, microbi e cariche batteriche dalle superfici, utilizzando il metodo della sanificazione ad ozono stabilizzato in fase acquosa (SAO) con tecnologia Tersano. La sanificazione ad ozono è molto più efficace di una sanificazione tradizionale. Inoltre, si tratta di un sistema di pulizia completamente ecologico. Una volta effettuata la sanificazione sarà possibile rientrare immediatamente all’interno dell’ambiente di lavoro, perché non verranno rilasciati residui chimici di alcun tipo. In Italia, il Ministero della Sanità, con il protocollo n° 24482 del 31/07/1996, ha riconosciuto il sistema di sanificazione con l’ozono come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe e acari.
    Il metodo Tersano è particolarmente innovativo: infatti i distributori brevettati sono in grado di generare ozono stabilizzato in fase acquosa (SAO). La cartuccia Tersano applicata al rubinetto prima regolerà i minerali presenti all’interno dell’acqua, e poi la massimizzerà per garantire la pulizia e la sanificazione di un ambiente anche per diverse ore. L’acqua di rubinetto diventerà il vostro igienizzante ecologico e sicuro. Infatti l’ozono stabilizzato in fase acquosa ottenuto con il metodo Tersano eliminerà germi, odori, macchie, muffe, e ucciderà rapidamente virus e batteri tra cui E. coli, Salmonella, MRSA e altro ancora in soli 60 secondi. Si tratta di un metodo completamente sicuro: non contiene tossine, agenti cancerogeni o residui chimici. In Italia, il Ministero della Sanità, con il protocollo n° 24482 del 31/07/1996, ha riconosciuto il sistema di sanificazione con l’ozono come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe e acari.
    La sanificazione ad ozono può essere utilizzata su superfici diverse: pavimentazioni, parquet, piastrelle, PVC, vinile, calcestruzzo, marmi e pietre, oltre che piani di cottura di ristoranti, vetri e specchi, acciaio inossidabile e superfici cromate. L’ozono sarà quindi l’ideale per la sanificazione di scaffalature, scrivanie, tavoli, sedie, attrezzature da laboratorio, corrimani, scale mobili e ascensori, oltre che elettrodomestici di vario tipo. Tra i vantaggi principali della tecnologia basata sull’ozono, utilizzata all’interno dei metodi di sanificazione più innovativi ed efficaci come quello proposto da SOGEI s.r.l., c’è la capacità di rendere inattiva una grande varietà di microrganismi presenti sulle superfici e negli ambienti. Il sistema di sanificazione proposto da SOGEI s.r.l. risulta il più sicuro per i lavoratori. La capacità di igienizzazione elevata dell’ozono viene combinata con altri disinfettanti, come sali quaternari di ammonio e ipocloruri, per eliminare dagli ambienti, oltre a virus e batteri, anche odori sgradevoli, come fumo e cibo. L’aria, una volta sanificata, verrà liberata da agenti patogeni, come batteri e funghi, e i virus verranno resi inattivi. La sanificazione SOGEI s.r.l. può essere applicata alle strutture ricettive, all’interno delle attività commerciali e in tutti quei luoghi pubblici e civili maggiormente a rischio a causa della grande presenza di persone per tante ore durante l’arco della giornata, come: case di riposo, studi medici, saloni di bellezza, banche, scuole o farmacie. In questi ambienti, ancora più che in altri, è necessario preservare condizioni igienico-sanitarie ottimali, per garantire la sicurezza delle persone.
    Sanificare un ambiente di lavoro è importante, soprattutto nei luoghi in cui sono presenti più individui contemporaneamente. In quei casi occorre effettuare una pulizia profonda. Oltre all’ozono, per garantirvi un ambiente sanificato, SOGEI s.r.l. utilizza anche sali quaternari di ammonio e ipocloruri, secondo i protocolli previsti dal Ministero della Salute. Questi sono infatti tra i detergenti più efficaci nella lotta contro i batteri. Queste sostanze, se impiegate nelle giuste proporzioni, sono assolutamente inodori, non corrosive, non tossiche e non irritanti per la pelle.

    I vantaggi

    Sanificazione sicura per voi e i vostri dipendenti

    La sanificazione ad ozono stabilizzato in fase acquosa (SAO) di Tersano utilizza i benefici del detergente più potente esistente in natura, l’ozono appunto, talmente efficace da abbattere sporco, grasso, odori e altri contaminanti, e per questo motivo anche utilizzato nella sanificazione di auto della polizia e ambulanze.

    Non irrita e non dà problemi di allergie

    Una volta che SOGEI s.r.l. avrà effettuato l’intervento di sanificazione sarà sufficiente attendere poche decine di minuti prima di poter rientrare nell’ambiente di lavoro, senza alcuna preoccupazione di respirare agenti chimici. La sanificazione effettuata da SOGEI s.r.l. infatti non è irritante per le vie respiratorie. Al contrario di quanto accade con sanificazioni effettuate tramite altri prodotti chimici più aggressivi, non ci saranno problemi di allergie.

    Nessun rischio per le apparecchiature elettriche

    L’intervento di igienizzazione effettuato da SOGEI s.r.l. non danneggia le superfici né le apparecchiature elettriche. Potrà essere quindi effettuato tranquillamente in ogni ambiente di lavoro.

    La sanificazione ad ozono fa bene al pianeta

    L’ozono stabilizzato in fase acquosa (SAO) è un detergente naturale senza alcun potere inquinante. Scegliendo la sanificazione con ozono, sceglierete il metodo più sano e sicuro di igienizzare un luogo. La sanificazione ad ozono è quindi la soluzione migliore per voi e per l’ambiente.

    SOGEI s.r.l.: sanificazioni ambienti di lavoro a Milano e Torino

    Un terzo della nostra vita lo trascorriamo al lavoro ed è quindi importantissimo vivere questi spazi nel modo più salubre possibile. La salute deve essere tutelata e non accetta compromessi. All’interno di un ambiente di lavoro le persone si trovano a convivere a stretto contatto, per otto ore al giorno, tutti i giorni. Per questo motivo, in questi locali, è necessario mantenere un elevato livello di pulizia e igiene, se non si vogliono correre rischi di contagi e infezioni. Grazie alla sua efficacia, l’intervento di sanificazione per ambienti di lavoro SOGEI s.r.l. è particolarmente adatto a uffici, ambulatori, ma anche hotel e camere d’albergo. Affinché il vostro ambiente di lavoro, piccolo o grande, sia sempre sanificato sarà necessario rivolgersi a SOGEI s.r.l. periodicamente: verranno eliminati germi, virus e batteri dal vostro ambiente lavorativo e garantirete a voi stessi e ai vostri dipendenti maggiore sicurezza e igiene.

    Contattateci per fissare un sopralluogo

    Pulizia e sanificazione condizionatori

    Sedi

    TORINO
    Via Lamarmora, 31 – 10128 TO

    MILANO
    Via Morimondo, 36 – 20143 MI

    Seguici su Facebook!


    © 2020 SOGEI s.r.l.  Via Lamarmora, 31 - 10128 TO | P.IVA 09964940010 | REA   TO - 1095668 | Cookie Policy